Coppa Italia Primavera, ripetuta Pescara-Ternana: ecco chi affronterà il Napoli

Pescara-Ternana è stata rigiocata, come da disposizione del Giudice Sportivo.

Il 28 settembre il Pescara aveva battuto la Ternana ai tempi supplementari. Preso atto del ricorso presentato dalla Ternana, in quanto il Pescara aveva schierato un giocatore in più del consentito in distinta, il Giudice Sportivo aveva decretato la ripetizione della gara.

Stesso esito, però, al Delfino Training Center di Città di Sant’Angelo. Il Pescara questa volta si è imposto 3-0 sulla Ternana co quietando l’accesso ai sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera.

Mercoledi 1 novembre affronterà il Napoli per il passaggio agi ottavi di finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.