Si è conclusa l’avventura al Trofeo Tim Cup per la Juve Stabia, categoria Primavera, che perde la gara di ritorno contro il Pescara per 4-1. Partita che si è conclusa nei 90 minuti 2-1 per gli avversari, risultato che pareggia quello dell’andata, e nei tempi supplementari il Pescara arrotonda il risultato, approfittando dell’inferiorità numerica degli stabiesi che, per vari infortuni e l’espulsione di Sorriso al termine dei minuti regolamentari, è costretta a giocare con 8 giocatori effettivi in campo. Un primo tempo che inizia male per la Juve Stabia, che prende la partita sottogamba, e permette al Pescara di passare in vantaggio al 9′ con Marinaro. Ma la fortuna non è dalla parte del tecnico stabiese che al 30′ è costretto a sostituire Gargiulo e Mattiello infortunati. La prima frazione di gioco si conclude sull’ 1-0. Nel secondo tempo gli stabiesi cercano e trovano il gol del pareggio al 10′ con Favetta che segna di testa, ma è il Pescara a fare la partita e al 44′ trova il gol del vantaggio con Donatangelo. I minuti regolamentari si concludono sul risultato di 2-1 per i pescaresi. La Juve Stabia è costretta a giocare i tempi supplementari con 4 uomini in meno per l’espulsione al 90′ di Sorriso, l’infortunio del nuovo entrato Farriciello e qualche giocatore con problemi muscolari. Per il Pescara diventa tutto piu semplice, infatti nel secondo tempo al 115′ segna Perrotta il gol del 3-1 e arrotonda poi Pizzi al 120′. La partita si conclude 4-1 per i pescaresi che superano il primo turno eliminatorio.
Ecco il tabellino del match:
Marcatori: 9’pt Marinaro (P), 10’st Favetta (JS), 44’st Donatangelo (P), 115′ ts Perrotta (P), 120’ts Pizzi (P).
Pescara (4-3-3): Cipriani, Vittiglio, Karkalis, Buonocore (27’st Bulevardi), Mbody, Perrotta, Spano, Iannascoli (33’st Donatangelo), Ingretolli (36’st Saltarin), Marinaro, Pizzi. A disposizione: Abibi, Gizzi, Giammarino, Casantini, Di Francesco, Camilli, Slavini, Bulevardi, Donatangelo, Saltarin, Sborgia, Volpe.
Juve Stabia (4-3-1-2): Vitiello, Mattiello (29’pt Petricciuolo), Ostieri, Gargiulo (27’pt Favetta), Arpino, Mileto, De Marco, Gerardi, Elefante (42′ st Farriciello), Sorriso, Festa. A disposizione: Taglialatela, Mosca, Petricciuolo, Crispino, Somma, De Falco, Farriciello, Favetta, Guarino.
Espulsi: Sorriso (JS).
Fonte: Ufficio stampa Settore giovanile Juve Stabia
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro