Coppa Italia Primavera, dopo il Napoli anche il Chievo messo k.o. dal Cosenza che vola ai quarti

I calabresi s'impongono ai rigori: prossima sfida contro l'Inter

Grossa sorpresa a Bottagisio, dove il Cosenza – ultimo in classifica con due punti nel girone B del campionato Primavera 2 – allenato da Stefano De Angelis è stato capace di sconfiggere ai calci di rigore il Chievo Verona guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia Primavera dove i silani saranno attesi dalla sfida con l’Inter di Armando Madonna. Dopo che la partita si è chiusa sullo 0-0 al 120′, dal dischetto sono risultati decisivi gli errori dei clivensi nelle prime due conclusioni; i rossoblu, invece, non sbagliano un colpo e strappano il pass per i quarti. La prossima sfida è in programma il 23 gennaio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.