Coppa Italia Primavera: al 45′ Napoli-Bari 0-0

Al 42' espulso Sepe per fallo di reazione

Dopo la sconfitta contro il Lecce in campionato, il Napoli cerca di riscattarsi in Coppa Italia. Il primo tempo è finito sullo 0-0, con il Napoli più pericoloso del Bari. L’azione più importante arriva al 22′, Dumitru tira dalla distanza, cercando di approfittare dell’assenza di Perina, uscito dai pali, ma la difesa del Bari si salva. Al 25′ è uscito Petrarca per infortunio, sostituito da Corsini. Al 30′ si rende pericoloso Eligibile con un tiro dalla distanza parato dal portiere avversario. Al 42′ arriva l’episodio che potrebbe cambiare la partita; Sepe viene espulso per fallo di reazione. Miggiano sostituisce l’attaccante Riccio con il portiere D’Auria. Nel Bari l’unico a rendersi pericoloso con qualche tiro dalla distanza è Di Leva, trequartista che gioca sull’out di destra. Antonino Di Leva è un talentuoso trequartista classe ’91 ex Sorrento e Sampdoria, di cui abbiamo raccontato l’intera storia. Per leggerla clicca qui. Stanno assistendo all’incontro anche il responsabile del reparto scouting del Napoli Maurizio Micheli e l’agente di Paolo Cannavaro e Maiello, Enrico Fedele.

Ecco le formazioni delle due squadre:

Napoli: Sepe, Petrarca, Guerra, Eligibile, Izzo, Donnarumma, Signorelli, Maiello, Riccio, Colella, Dumitru. A disp: D’Auria, Corsini, Di Falco, Dezi, Fornito, Schettino, Iuliano All. Miggiano

Bari: Perina, Aprile, De Sario, Falagario, Monopoli, Dispoto, Gammone, Caprioli, Mastroianni, Di Leva, Grandolfo. A disp: Giannuzzi, D’Amore, Panzarino, Di Noia, Turi, Marotta, Moretti.

All. Maiellaro

Dal nostro inviato allo stadio “Comunale” di Marano Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.