Dopo la sconfitta contro il Lecce in campionato, il Napoli cerca di riscattarsi in Coppa Italia. Il primo tempo è finito sullo 0-0, con il Napoli più pericoloso del Bari. L’azione più importante arriva al 22′, Dumitru tira dalla distanza, cercando di approfittare dell’assenza di Perina, uscito dai pali, ma la difesa del Bari si salva. Al 25′ è uscito Petrarca per infortunio, sostituito da Corsini. Al 30′ si rende pericoloso Eligibile con un tiro dalla distanza parato dal portiere avversario. Al 42′ arriva l’episodio che potrebbe cambiare la partita; Sepe viene espulso per fallo di reazione. Miggiano sostituisce l’attaccante Riccio con il portiere D’Auria. Nel Bari l’unico a rendersi pericoloso con qualche tiro dalla distanza è Di Leva, trequartista che gioca sull’out di destra. Antonino Di Leva è un talentuoso trequartista classe ’91 ex Sorrento e Sampdoria, di cui abbiamo raccontato l’intera storia. Per leggerla clicca qui. Stanno assistendo all’incontro anche il responsabile del reparto scouting del Napoli Maurizio Micheli e l’agente di Paolo Cannavaro e Maiello, Enrico Fedele.
Ecco le formazioni delle due squadre:
Napoli: Sepe, Petrarca, Guerra, Eligibile, Izzo, Donnarumma, Signorelli, Maiello, Riccio, Colella, Dumitru. A disp: D’Auria, Corsini, Di Falco, Dezi, Fornito, Schettino, Iuliano All. Miggiano
Bari: Perina, Aprile, De Sario, Falagario, Monopoli, Dispoto, Gammone, Caprioli, Mastroianni, Di Leva, Grandolfo. A disp: Giannuzzi, D’Amore, Panzarino, Di Noia, Turi, Marotta, Moretti.
All. Maiellaro
Dal nostro inviato allo stadio “Comunale” di Marano Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro