Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Palermo-Verona 1-2

Il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia si apre con una sorpresa: il Verona espugna il “Renzo Barbera” di Palermo. La compagine di Mandorlini rimonta il gol di Giorgi al 7′ con le marcature di Cocco al 9′ e di Cacia al 73′. I gialloblù hanno realizzato il gol dell’1-2 in dieci uomini vista l’espulsione di Cacciatore al 68′. Il Verona incontrerà l’Inter agli ottavi di finale; da questa sfida uscirà l’eventuale avversario ai quarti degli azzurri, se questi ultimi batteranno agli ottavi la vincente di Bologna-Livorno (gara in programma domani alle 17:00 al “Dall’Ara”) il prossimo 19 Dicembre.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.