Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Palermo-Bari 1-0, decide Chochev al 120′

I siciliani hanno la meglio con una rete allo scadere dei supplementari

In una gara avara di emozioni al Renzo Barbera il Palermo batte il Bari 1-0 e si qualifica per gli ottavi di finale dove affronterà il Napoli. A decidere il match con una rete allo scadere del secondo tempo supplementare è una rete del giovane centrocampista bulgaro Chochev che spezza i sogni del club pugliese, in 10 dal secondo tempo di gioco per l’espulsione di Cassani. Il Palermo incrocerà la vincente di Udinese-Spezia al quarto turno, chi passerà poi il turno affronterà il Napoli agli ottavi di finale. Nell’altro match della serata il Bologna ha la meglio sul Trapani con una vittoria per 2-0 mentre nel pomeriggio il Genoa ha battuto per 3-2 il Lecce.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.