Coppa Italia: Napoli, agli ottavi potrebbe esserci l’Atalanta. In semifinale possibile sfida con la Juve

Sorteggiato il tabellone di Coppa Italia si possono già fare previsioni sul probabile cammino del Napoli. Essendo testa di serie numero 2 gli azzurri affronteranno praticamente tutte le gare in casa (ad eccezione delle semifinali che saranno andata e ritorno e la finale che si giocherà a Roma). Agli ottavi probabile sfida contro l’Atalanta o contro il neo promosso Sassuolo. Ma attenzione anche alla possibile sfida tutta meridionale contro il Bari, o all’affascinante gara contro il Venezia. In alternativa, considerando poco probabili gli exploit di Massese, Grosseto e Lumezzane, potrebbe anche prefigurarsi una gara contro il Novara. In caso di successo il Napoli potrebbe vedersela con i detentori della Lazio. La semifinale invece, se tutto girare ne verso giusto per le favorite, proporrebbe la riedizione della finale di due anni fa, un interessantissimo Napoli – Juve, o anche un non meno prestigioso Napoli -Roma. Milan, Inter e Fiorentina sono invece nell’altro lato del tabellone, quindi un eventuale incontro ci sarà solo in finale.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.