Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – Milan-Novara 2-1: Pato riconquista San Siro

Ai quarti i rossoneri affronteranno la Lazio

Il Milan passa ai quarti di finale ma soffre più del previsto per eliminare un volenteroso Novara. Tanto turnover nelle file rossonere ed a sbloccare il match ci pensa El Shaarawy che con un tiro a giro supera l’incolpevole Fontana. Lo svantaggio sveglia i piemontesi che con Granoche sfiora per ben due volte il pari. Nella ripresa entra Pato ma il brasiliano sembra involuto dal punto di vista psicologico e nel finale pareggia il Novara con una punizione di Radovanovic. Ai supplementari cominciano a piovere i primi fischi per Pato che però realizza il gol vittoria, assist di Robinho e il brasiliano scavalca il portiere novarese e di rabbia scaraventa la palla in rete. Alla fine con molta fatica l’undici di Allegri passa il turno e adesso affronterà la Lazio di Edy Reja.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.