Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Lega Pro: Perugia-Grosseto 0-2. Sfuma il sogno per Insigne Jr. Avanti Grosseto e Salernitana

Si è conclusa oggi la terza fase di Coppa Italia Lega Pro. La sequenza dei quattro gironi formati da tre squadre dove la prima di ogni girone accede direttamente alle semifinali. La scorsa settimana ci sono già arrivate Cremonese e Monza, raggiunte quest’oggi da Salernitana e Grosseto. I campani eliminano l’Ischia Isolaverde e il Frosinone, chiudendo la classifica a 4 punti, figli della vittoria sugli isolani e del pareggio odierno in ciociaria (0-0). I ciociari avevano pareggiato la loro gara con l’Ischia. Il gruppo C vedeva impegnate Perugia, Grosseto e Lecce, con i salentini già fuori per le sconfitte con maremmani e perugini. Scontro diretto al Renato Curi per il primo posto, con gli umbri padroni di casa con 2 risultati su 3 in virtù della migliore differenza reti. Il Grosseto però riesce nell’impresa di vincere per 0-2 con i gol nella ripresa di Ferretti e Montalto. Il primo abile a sfruttare un buco difensivo, l’altro con un eurogol dalla propria metà campo cogliendo Stillo fuori dai pali. Per Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, subentrato all’infortunato Costanzo, a disposizione solo l’ultima mezz’ora di gioco quando i maremmani praticamente trovano i gol che li portano in semifinale ed al sorteggio che definirà gli incroci per la strada che porterà alla finale.

            Gruppo C                            

  1. Grosseto    6
  2. Perugia         3
  3. Lecce             0

 

Gruppo D

  1. Salernitana               4
  2. Frosinone                       2
  3. Ischia Isolaverde         1

 

 

Servizio a cura di Salvatore Garofalo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.