Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Lega Pro: L’Avellino di Izzo e Bariti eliminato in casa dal Benevento

Nel 2° Turno di Coppa Italia di Lega Pro si affrontavano Avellino e Benevento per quello che si annunciava un emozionantissimo derby campano valevole per il passaggio al terzo turno. La sfida è terminata 1-0 per i giallo-rossi che sbancano così il “Partenio” grazie ad una rete di Cipriani abile a scattare sul filo del fuorigioco ed a battere De Masi. Nel finale gli irpini hanno provato a pareggiare il match ma neanche i 6′ di recupero concessi dall’arbitro sono bastati ai lupi per riacciuffare il pareggio. Il Benevento passa così alla fase a gironi del 3° turno inaugurando con una vittoria la gestione Ugolotti. Partita da titolare sia per Izzo che per Bariti nelle fila dell’Avellino, impiegati per tutti i 90′ da mister Rastelli. Il difensore centrale è risultato ancora un po impacciato nei movimenti difensivi ed ha sofferto la brillantezza dell’attacco beneventano. L’esterno invece ha giocato la sua solita prestazione di grande intensità, andando anche vicino al gol nel primo tempo ma è calato nella ripresa insieme a tutta la sua squadra.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.