Coppa Italia Lega Pro – La Spal di Contini trionfa sul campo della Reggiana e passa il turno

La rete di Zigoni al 68' è decisiva. Buona prestazione per Nikita Contini.

Se in campionato sta trovando meno spazio diversa è la storia in Coppa Italia dove l’ex portiere della primavera azzurra, Nikita Contini, si sta facendo notare per delle ottime prestazioni. Dopo esser stato decisivo nell’ultimo turno tocca ancora al classe ’96 difendere i pali della porta della Spal sull’ostico campo della Reggiana. La squadra di Semplici trova il goal qualificazione al 68′ con Zigoni espugnando così Reggio Emilia per 1 a 0, ora il prossimo turno dove la Spal incontrerà l’Alessandria che ha trionfato per 3 a 1 contro il Pavia. Pochi rischi e grande sicurezza per Contini che nella ripresa si esibisce pure in un dribbling su Presenti dimostrando anche le sue qualità tecniche.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.