Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Lazio-Napoli. Trasferta vietata ai residenti in campania

La società biancoceleste anticipa la decisione del Viminale

L’edizione odierna de Il Mattino rende noto che la Ss Lazio non ha messo in vendita biglietti per il settore ospiti destinati ai tifosi azzurri residenti in Campania. Mercoled’ 4 marzo, Lazio e Napoli si sfidano nell’andata della semifinale di Coppa Italia ma i tifosi partenopei non ci saranno all’Olimpico. La società biancoceleste ha solo anticipato una decisione che sarebbe comunque stata presa dal Viminale in seguito ai fatti dello scorso 3 maggio. Molto probabilmente il provvedimento sarà applicato anche ai tifosi della Lazio quando l’8 aprile si giocherà il ritorno a Fuorigrotta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.