Coppa Italia, Lazio-Cittadella 4-1: doppietta di Immobile

Ai quarti i biancocelesti sfideranno la Fiorentina

Tutto facile per la Lazio, che stacca il pass per i quarti di Coppa Italia dopo aver battuto il Cittadella con un rotondo 4-1. Ci ha pensato Ciro Immobile a sbloccare la situazione dopo 11′, prima del raddoppio firmato da Felipe Anderson al 24′ e del tris arrivato con l’autorete di Agostino Camigliano al 36′. Accorcia le distanze la squadra di Serie B con Paolo Bartolomei al 41′, ma non basta perché ancora Immobile va a segno all’87’. Quattro reti e la squadra di Simone Inzaghi va avanti in coppa: ad attenderla c’è la Fiorentina il 26 dicembre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.