Coppa Italia, la Lazio vola in finale. I biancocelesti perdono 3-2 contro la Roma, ma passano il turno

E' la Lazio ad accedere alla finale di Coppa Italia

La Lazio di Simone Inzaghi è la prima finalista della Coppa Italia 2016/2017. Nel derby di ritorno è la Roma a vincere per 3 a 2 contro i biancocelesti, ma  pesa il 2-0 dell’andata che manda in finale la società di Lotito.

La Roma parte subito forte, comanda il gioco e cerca di ribaltare la gara sin dall’inizio. E’ la Lazio però a colpire, ancora una volta con Milinkovic-Savic, che come all’andata, segna ai cugini giallorossi. Risponde subito El Shaarawy ed il primo tempo si è concluso sull’1 a 1. Con 3 gol nella ripresa da realizzare la Roma si butta in avanti e cerca in tutti i modi il gol, ma è la Lazio a segnare la rete decisiva con Ciro Immobile che firma così la qualificazione per la finale. Nel finale Salah realizza una doppietta che regala una vittoria alla Roma, che potrebbe, a questo punto, terminare la stagione con zero titoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.