Coppa Italia: Inter – Bologna 3-2 (dts), emozioni a San Siro ma la spuntano i nerazzurri

Sfuma al 120′ il sogno del Bologna, dopo un’incredibile rimonta. L’Inter infatti era riuscita a portarsi sul 2-0 grazie a Guarin e all’eurogol di Palacio. A 10′ dal termine la reazione dei felsinei. Prima Diamanti su punizione, poi Gabbiadini e il risultato torna in parità. Il finale e i tempi supplementari sono una vetrina di occasione per entrambe le squadra. Agliardi e Handanovic si superano in più di un’occasione, ma il risultato regge. Fino a neanche un giro d’orologio dal termine, quando Ranocchia trova la rete, impedendo, per mancanza di tempo, la reazione del Bologna, mentalmente già ai rigori. Con questo successo i nerazzurri avanzano in semifinale, dove incontreranno la vincente della semifinale Fiorentina – Roma.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.