Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – In finale ci va la Juventus, ma che orgoglio l’Inter che ribalta il 3 a 0 dell’andata

Sconfitta più larga stagionale per i bianconeri

Semifinale di ritorno incredibile quella vissuta a San Siro dove l’Inter esce eliminata ma a testa altissima dopo aver sconfitto la Juventus per 3 a 0, ribaltando il medesimo risultato dell’andata. Non è bastata alla squadra di Mancini la doppietta di Brozovic ed il goal di Perisic, la Juventus ha eliminato i nerazzurri vincendo ai rigori dove è stato fatale per l’Inter l’errore di Palacio che ha colpito la traversa. Questa, nell’arco dei 90 minuti, resta comunque la sconfitta più larga subita dalla formazione di Allegri. I bianconeri non perdevano dallo scorso 8 dicembre quando furono sconfitti per 1 a 0 a Siviglia con rete di Llorente, in Italia l’ultima sconfitta risale al 28 ottobre, con il Sassuolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.