Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – Il Napoli se la vedrà col Verona. Gli scaligeri battono col minimo scarto il Pavia

Decide una rete di Winck nel finale del match

Decide tutto un gol di Winck in pieno recupero. Con questa rete, frutto di un errore della difesa avversaria, il Verona riesce a superare il Pavia e a guadagnarsi il passaggio al turno successivo di Coppa Italia dove affronterà il Napoli. Un match, il primo di Del Neri sulla panchina scaligera, più difficile del previsto. Merito di un buon Pavia che, a dispetto della differenza di categoria, non recita affatto il ruolo di vittima sacrificale di turno. I lombardi riescono per quasi tutto il tempo ad imbrigliare le trame di un verona rimaneggiato e, logicamente, ancora lontano dai possibili benefici del cambio di allenatore. Solo un errore nel finale della retroguardia del Pavia permette all’Hellas di portare a casa la qualificazione e di giocarsi il turno successivo contro il Napoli, il 16 dicembre al San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.