Coppa Italia – Il Napoli giocherà i quarti contro la Fiorentina. I viola battono il Chievo in extremis

Ben due espulsioni durante i 90': prima Radovanovic e poi Zarate

Vittoria all’ultimo respiro per la Fiorentina che riesce a battere il Chievo solo grazie ad una rete su rigore di Bernardeschi al 93′. Partita complicata per i viola, condita da ben due espulsioni, una per parte. Prima si fa cacciare Radovanovic per doppio giallo, poi, nella ripresa, è il turno di Zarate che si fa sventolare in faccia il cartellino rosso. La Fiorentina incapace di sfruttare la momentanea superiorità numerica incappa, in 10 contro 10, in un match bloccato che, come detto, viene risolto solo dal rigore di Bernardeschi a tempo ormai scaduto. Con questo successo i viola avanzano al turno successivo dove sfideranno il Napoli vittorioso ieri contro lo Spezia. Il match si giocherà il 24 gennaio al San Paolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.