Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – Il Lecce dell’ex azzurro Persano viene travolto dal Cesena: poker di reti dei bianconeri

Perde 4 a 0 il Lecce dell’ex azzurro Persano contro il Cesena. L’attaccante ha giocato con la primavera azzurra nella scorsa stagione al termine della quale non è stato riscattato, facendo così il suo ritorno in Salento, ed oggi non è stato impiegato nella sconfitta dei giallorossi. Di Ragusa al 14’ del primo tempo, Rodriguez al 61’, Molina al 66’ le reti del match che vanno ad aggiungersi all’autorete di Kalombo al 75’. Il Cesena affronterà nel prossimo turno la vincente di Catania-Spal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.