Coppa Italia, i Dilettanti si arrendono: nessuna squadra passa il turno

Ieri c’è stato il via all’edizione 2015/16 della Coppa Italia, che ha visto in scena il Primo turno eliminatorio. Non ci sono state molte sorprese, anche se riecheggia ancora il roboante 15-0 del Cittadella o la vittoria del Tuttocuoio sul campo del Benevento. La competizione dà già l’addio a tutte le squadre di Serie D impegnate: sono state tutte eliminate, infatti, Potenza, Rende, Poggibonsi, Sestri Levante, Lecco, Alto Vicentino, Delta Rovigo, Fano e Viterbese. Domenica prossima scenderanno in campo le squadre di Serie B.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.