Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Genoa e Siena raggiungono gli ottavi

Dopo il successo della Fiorentina, Genoa e Siena raggiungono gli ottavi di Coppa Italia. Partita ricca di emozioni al “Ferraris” tra Genoa e Bari. Genovesi che vanno in vantaggio con il gol di Birsa su rigore al 37′ ma dopo appena un minuto il Bari ripristina la parità con il gol di Borghese. Nel finale del secondo tempo il Genoa ritorna in vantaggio con Jorquera al 90’ma nel recupero il Bari pareggia con il rigore di Bellomo. La partita va ai supplementari e il Genoa riesce ad evitare la lotteria dei rigori grazie al gol di Pratto. Negli ottavi di finale il Genoa affronterà l’Inter e la vincente sarà la sfidante dell’eventuale quarto di finale del Napoli.

Nell’altra partita di questa sera al “Sant’Elia” di Cagliari i padroni di casa hanno perso contro il Siena per 1-2. Di Gonzalez al 17′ ed Angelo al 52′ i gol dei bianconeri. Rui Sampaio al 84′ riapre il discorso qualificazione per il Cagliari, ma il Siena riesce a mantenere il vantaggio e a qualificarsi per gli ottavi dove incontrerà il Palermo.

Il Napoli entrerà nella competizione dagli ottavi, la sfidante dei partenopei sarà la vincente tra Cesena e Gubbio, partita che si giocherà mercoledì 30 novembre.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.