Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – E’ Insigne jr show! Tripletta d’assist nel 3 a 0 dell’Avellino contro la Casertana

Di Tavanao, Mokulu e Trotta le reti del match. Solo tribuna per Tutino

Buona la prima per Roberto Insigne con la nuova maglia dell’Avellino. Il prodotto della scugnizzeria azzurra illumina la notte del Partenio con tre assist per il 3 a 0 dei Lupi sulla Casertana, nella sfida di Coppa Italia. Al 35’ del primo tempo Insigne, con un traversone perfetto, trova l’imbucata di Tavano che porta in vantaggio i bianco verdi. Nella ripresa, al 26’, dopo una bella triangolazione con Jidayi, Insigne serve Mokulu che non deve far altro che calciare a rete e far esplodere così il “Partenio” per il raddoppio dei Lupi. L’apoteosi arriva 5 minuti più tardi, quando sempre Insigne imbecca Trotta, confezionando così un goal tutto napoletano. All’86’ Insigne avrebbe anche l’opportunità di trovare gloria personale, ma preferisce servire ancora una volta Trotta, piuttosto che calciare in porta. Segnali positivi per Roberto, all’alba della sua prima stagione in serie B dopo un’annata burrascosa in Lega Pro alla Reggina. Resta in tribuna per scelta tecnica l’altro talento azzurro, l’esterno offensivo classe ’96, Gennaro Tutino. L’Avellino scenderà nuovamente in campo a ferragosto per il prossimo turno di Coppa Italia, in un match suggestivo contro il Palermo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.