Cerca
Close this search box.

Coppa Italia di Serie C, Renate-Gozzano 5-6 dopo i calci di rigore: Acunzo titolare

Rigore decisivo di Tumminelli

Il Gozzano passa il turno in Coppa Italia, ma a Meda sono necessari i calci di rigore per sancire l’eliminazione del Renate dopo 120 minuti senza gol. Nei tempi regolamentari poche emozioni con entrambe le formazioni che hanno schierato tante seconde linee: al 90’ però il portiere del Gozzano Casadei ha parato un rigore a Piscopo.

Proprio dal dischetto si è deciso il match: si è andati ad oltranza e al settimo rigore è Tumminelli a realizzare la rete decisiva dopo l’errore di Pennati.

Acunzo, giocatore di proprietà del Napoli e in prestino al Gozzano, é partito titolare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.