Coppa Italia, Atalanta-Juve 2-0 a fine primo tempo: espulso Allegri

In rete la coppia Castagne-Duvan

E’ da poco terminato il primo tempo della sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, con i bergamaschi avanti per 2-0. Castagne ha firmato il vantaggio nerazzurro al 37′, due minuti dopo è arrivato il raddoppio di Zapata. Bianconeri sotto nel punteggio e nel morale perché, subito dopo la seconda rete dei padroni di casa, è arrivata l’espulsione di Max Allegri. Il tecnico bianconero lamentava una punizione non assegnata alla Juve poco prima della marcatura di Duvan, l’arbitro Pasqua l’ha immediatamente allontanato per proteste. Già effettuato un cambio per parte: fuori Ilicic e Chiellini per problemi muscolari, dentro Pasalic e Joao Cancelo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.