Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – Atalanta-Avellino 2-0, Lupi battuti da una doppietta di Boakye

E’ bastata una doppietta di Boakye per regolare l’Avellino e garantire all’Atalanta il passaggio al turno successivo di Coppa Italia. Tutto sommato non una cattiva prova per i campani, considerando le diverse riserve in campo e la testa già alla prossima sfida di campionato. A fare la differenza è stata la migliore qualità del turnover bergamasco, con un Atalatna che, oltre a poter continuare il cammino in coppa, può benissimo godersi un bomber ritrovato come Boakye, utilissimo vista la scarsa vena offensiva dimostrata dai bergamaschi fino ad ora in Serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.