Cerca
Close this search box.

Coppa Italia amara, nessun festeggiamento al San Paolo

Una serata sobria al San Paolo. Niente festeggiamenti particolari stasera in occasione del match di campionato contro il Cagliari, dopo i gravi incidenti del prepartita di sabato pomeriggio all’Olimpico e il ferimento del giovane tifoso azzurro Ciro Esposito, ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma, e di altri due tifosi napoletani.
Gli azzurri entreranno in campo con la Coppa Italia prima del riscaldamento, intorno alle 19.45. Un giro di campo sulla pista di atletica, tutto si esaurirà lì, cioè nel giro di una decina di minuti. Il trofeo verrà mostrato ai tifosi delle curve, dei distinti e della tribuna: stasera al San Paolo saranno in 40mila, nonostante i prezzi ribassati.

Poi la Coppa Italia vinta all’Olimpico di Roma, la quinta della storia azzurra, sarà posizionata a centrocampo fino a poco prima dell’inizio del match, alle ore 21. «Il programma che avevamo già allestito è stato totalmente annullato», spiega il dirigente azzurro Alessandro Formisano.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.