Coppa d’Africa, vince il Senegal di Koulibaly. Decide Keità Balde

Il centrale azzurro presente nella vittoria del suo Senegal

Si è concluso pochi minuti fa il match tra Senegal e Namibia valido per la sesta giornata delle qualificazioni di Coppa d’Africa. La nazionale del difensore Koulibaly ha vinto 2-0 contro la meno quotata avversaria ed avanza così a punteggio pieno verso la principale competizione africana.

Autore della prima rete e mattatore della gara il laziale Keità Balde con i padroni di casa che chiudono poi la gara grazie ad un rigore nel finale di Diouf (in precedenza il Senegal aveva sbagliato un rigore).

Buona gara per il centrale azzurro Kalidou Koulibaly, ancora una volta perno principale dell’invalicabile difesa senegalese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.