Coppa d’Africa, Senegal-Uganda 1-0: 90 minuti per Koulibaly

Senegalesi ai quarti di finale

Successo per il Senegal di Kalidou Koulibaly che batte 1-0 l’Uganda e si qualifica per i quarti di finale. Nella gara valida per gli ottavi è stato decisivo il gol Manè al quarto d’ora. Lo stesso attaccante ha poi sbagliato un rigore al 61’, ma i senegalesi sono comunque passati al turno successivo. Novanta minuti in campo per l’azzurro Kalidou Koulibaly, ammonito al 70’. Ai quarti di finale il Senegal incontrerà il sorprendente Benin, capace di superare ai rigori il Marocco ed eliminandolo clamorosamente dalla competizione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.