Coppa d’Africa, Senegal-Algeria 2-2: 90′ con ammonizione per Ghoulam, Koulibaly lasciato a riposo

Tanto turnover per il Senegal già qualificato: Koulibaly in panchina, Ghoulam invece in campo 90'

È 2-2 tra Senegal e Algeria nella terza giornata del Girone B della Coppa d’Africa, pareggio che condanna all’eliminazione l’Algeria. Passano ai quarti invece Senegal e Tunisia, seconda in classifica. Non c’è la sfida tra i due azzurri impegnati nel match, Koulibaly e Ghoulam: l’esterno disputa l’intero match, rimediando anche un cartellino giallo. Solite discese e maggior attenzione in fase difensiva per lui rispetto all’ultima uscita con la sua Nazionale. Turnover invece per il Senegal, con il ct Cissè che lascia in panchina Koulibaly.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.