Cerca
Close this search box.

Coppa d’Africa, Senegal-Algeria 2-2: 90′ con ammonizione per Ghoulam, Koulibaly lasciato a riposo

Tanto turnover per il Senegal già qualificato: Koulibaly in panchina, Ghoulam invece in campo 90'

È 2-2 tra Senegal e Algeria nella terza giornata del Girone B della Coppa d’Africa, pareggio che condanna all’eliminazione l’Algeria. Passano ai quarti invece Senegal e Tunisia, seconda in classifica. Non c’è la sfida tra i due azzurri impegnati nel match, Koulibaly e Ghoulam: l’esterno disputa l’intero match, rimediando anche un cartellino giallo. Solite discese e maggior attenzione in fase difensiva per lui rispetto all’ultima uscita con la sua Nazionale. Turnover invece per il Senegal, con il ct Cissè che lascia in panchina Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.