Coppa d’Africa, l’Egitto supera il Burkina Faso ai rigori e conquista la finale

Decisivo Salah, assegno sia in partita che nella lotteria dei rigori

E’ l’Egitto di Mohamed Salah è la prima finalista della Coppa d’Africa 2017, gli egiziani hanno superato il Burkina Faso solo ai calci di rigore. Ottima prestazione dell’attaccante giallorosso  che al 63° minuto aveva portato in vantaggio la sua squadra. Il pareggio del Burkina Faso è arrivato al 73° minuto grazie al goal di Bance. nella lotteria dei rigori, fatale sono stati gli errori di Traore e Kouakou. L’altra finalista uscirà dallo gara che vedrà opposti il Camerun ed il Ghana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.