Coppa d’Africa, il ct del Camerun: “Siamo tutti preoccupati per la situazione, Anguissa è un calciatore fondamentale per noi”

Toni Conceicao, commissario tecnico del Camerun, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli riguardo la Coppa d’Africa e le condizioni di Anguissa: “C’è la possibilità di non giocare la Coppa d’Africa e di spostare l’evento, ma le informazioni che mi arrivano dal Camerun è che il 9 gennaio la competizione inizierà ufficialmente. Siamo tutti preoccupati dalla situazione dei contagi e capisco il comunicato dell’ECA riguardo il non voler far partire i calciatori in assenza di un serio protocollo anti-Covid. Nonostante ciò, devo dire che l’organizzazione è buona e si sta facendo di tutto per consentire alle Federazioni di restare in bolla e di poter svolgere con la massima sicurezza sanitaria l’evento. Parlo spesso con Anguissa e ci siamo sentiti durante il periodo in cui era infortunato. Mi ha aggiornato giorno per giorno anticipandomi che sarebbe tornato a disposizione per il match contro l’Empoli. Adesso sta bene e sta ritrovando la condizione fisica e per me è una grande notizia  visto che Zambo è un calciatore fondamentale per la nazionale”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.