Cerca
Close this search box.

Coppa Campania Giovanissimi, vince il Real Casarea

Termina 2-0 la finale giovanissimi della Coppa Campania tra Real Casarea-Feldi Eboli, dove la compagine di mister Amoroso sblocca il risultato a fine primo tempo con una perla dai 25 metri di Miranda, dopo aver sfiorato il vantaggio in più di un occasione con Picardi e Di Marzo. Ad inizio ripresa la società di Casalnuovo chiude le pratiche con un altra grande rete realizzata questa volta dal centrocampista Picardi con un tiro a giro dalla distanza.

Grandi festeggiamenti a fine gara al termine di un’ annata straordinaria per la società di Casalnuovo. Dopo aver vinto il campionato con i gruppi Esordienti 1999 e 2000, Pulcini 2001 e Piccoli Amici 2004, il Real Casarea mette in bacheca l’ennesimo trofeo.

“Sono soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto quest’anno che dopo un inizio non brillante a causa di un gruppo totalmente nuovo, dove c’è voluto tempo per trovare i giusti equilibri, sono riuscito a creare una squadra che diverte giocando a calcio dove le occasioni vengono create da una manovra fluida e ben organizzata; questo trofeo lo dedico alla società”, così si è espresso a fine gara il tecnico Amoroso

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.