Termina 2-0 la finale giovanissimi della Coppa Campania tra Real Casarea-Feldi Eboli, dove la compagine di mister Amoroso sblocca il risultato a fine primo tempo con una perla dai 25 metri di Miranda, dopo aver sfiorato il vantaggio in più di un occasione con Picardi e Di Marzo. Ad inizio ripresa la società di Casalnuovo chiude le pratiche con un altra grande rete realizzata questa volta dal centrocampista Picardi con un tiro a giro dalla distanza.
Grandi festeggiamenti a fine gara al termine di un’ annata straordinaria per la società di Casalnuovo. Dopo aver vinto il campionato con i gruppi Esordienti 1999 e 2000, Pulcini 2001 e Piccoli Amici 2004, il Real Casarea mette in bacheca l’ennesimo trofeo.
“Sono soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto quest’anno che dopo un inizio non brillante a causa di un gruppo totalmente nuovo, dove c’è voluto tempo per trovare i giusti equilibri, sono riuscito a creare una squadra che diverte giocando a calcio dove le occasioni vengono create da una manovra fluida e ben organizzata; questo trofeo lo dedico alla società”, così si è espresso a fine gara il tecnico Amoroso
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro