Coppa America, gli occhi di Napoli su Higuain: stanotte in campo col Cile

Attesissima sfida d'esordio per la Seleccion che affronterà la Roja, carnefice nella finale dello scorso anno

Il giorno dell’esordio di Gonzalo Higuaìn e della sua Argentina è arrivato. Alle 4 del mattino la Seleccion sfida i campioni in carica del Cile con un Pipita molto carico. L’attaccante del Napoli ha un conto aperto con gli avversari visto che l’anno scorso perse il trofeo per un calcio di rigore sbagliato. È cambiato tutto rispetto all’estate passata. Grazie a Sarri è diventato il bomber più forte di tutti i tempi in Italia avendo segnato ben 36 gol in campionato. Di penalty non ne sbaglia più e ha trovato la giusta maturità per essere un vero e proprio campione.

Naturalmente l’Argentina avrà tantissimi altri tifosi oltre ai propri. I napoletani spingeranno da lontano l’Albiceleste per poter vedere segnare e sorridere il proprio re. Sperando, poi, che possa tornare a Napoli da vincitore della Copa America e da cannoniere. Appuntamento, quindi, alle 4 del mattino. Un orario impossibile ma in tanti metteranno la sveglia per non perdersi l’esordio di Gonzalo Higuaìn contro il Cile.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.