Cerca
Close this search box.

Copa Libertadores, finale ritorno: Neymar e Danilo stendono il Penarol, Santos campione

Davanti ad uno stadio gremito, il Santos batte il Penarol e si aggiudica la Copa Libertadores 2011. La squadra brsiliana dopo lo 0 a 0 dell’andata sapeva di dover far risultato e così non ha deluso i propri supporters. 2-2 il risultato finale che basta a Ganso e compagni per aggiudicarsi la coppa più prestigiosa del SudAmerica. Apre le marcature il gioiello brasiliano Neymar, che conclude una bella azione con un potente rasoterra. Il raddoppio di Danilo, il terzino destro trasforma il 2-0 con un potente tiro. Nel finale il 2-1 che illude gli ospiti grazie ad un’autorete. Il Santos tiene fino al termine e dopo il triplice fischio può alzare la coppa che ha meritato dall’inizio della competizione.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.