Copa del Rey, il Barça evita la figuraccia. Griezmann ribalta l’Ibiza al 95′

Grande sofferenza per i catalani

Una doppietta di Antoine Griezmann evita la figuraccia al Barcellona nella sfida di Copa del Rey disputata sul campo dell’Ibiza, squadra di Segunda Division B, la nostra Serie C. I catalani vanno addirittura sotto nel primo tempo, freddati dalla rete di Caballe al 9′, e non riescono a reagire fino al pareggio dell’ex attaccante dell’Atletico, arrivato al 72′. Al 95′ è lo stesso francese a regalare la qualificazione agli ottavi a Quique Setien, che tira un sospiro di sollievo ma dovrà riflettere molto sulla pessima prova offerta dai suoi ragazzi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.