Cerca
Close this search box.

Copa del Rey, ancora vittorioso il Siviglia di Montella: 2-1 contro l’Atletico Madrid

Avanza ancora la squadra dell'ex Milan

Nonostante l’andamento in campionato non sembra essere dei più convincenti, non si ferma la marcia del Siviglia di Montella in Copa Del Rey.

La squadra del neo tecnico italiano, dopo aver battuto negli ottavi di finale il Cadice in casa, si è riconfermata questa sera nei quarti di finale con un avversario di peso differente: l’Atletico Madrid. Il Siviglia ha infatti trionfato a Madrid per 2 a 1 sulla squadra del Cholo Simeone grazie ad un goal in extremis di Joaquin Correa, il quale ha insaccato all’88esimo su assist di Ben Yedder. Per l’Atletico a nulla è servito il goal del figliuol prodigo  Diego Costa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.