Cerca
Close this search box.

Copa America-Venezuela, Arango: “Lavoriamo per qualificarci”

Grande esordio del Venezuela che, considerato alla vigilia una vittima sacrificale per la prima gara del Brasile nella Coppa America 2011, è riuscito invece nell’impresa di fermare lo squadrone verdeoro. Grande protagonista il Capitano Juan Arango che, intervistato a fine gara, ha così parlato della partita:

 “Sapevamo che quella con il Brasile sarebbe stata una partita durissima, loro hanno calciatori eccellenti ma il Venezuela ha tenuto bene il campo. Il primo tempo è stato complicato, ma nella seconda frazione abbiamo fatto molto bene e abbiamo spinto fino alla fine. Sappiamo che il nostro è un gruppo difficile, ci aspettano due gare molto dure ma abbiamo già messo in cascina un punto e continueremo a lavorare per qualificarci”.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.