Copa America, Brasile: T.Silva assolve Robinho

Dopo Ganso, Dani Alves, Neymar e Pato, tocca a Thiago Silva prendere le difese del compagno di squadra Robinho, criticato dal c.t. verdeoro, Mano Menezes, e da buona parte della stampa sudamericana per la sua deludente prestazione nell’esordio in Coppa America del Brasile contro il Venezuela. “So quanto sia fondamentale nella squadra perché gioca con me in Italia. Siamo tutti colpevoli del pareggio con il Venezuela e non solo lui”, ha dichiarato il forte difensore rossonero, schierandosi apertamente dalla parte del funambolo ex City, non in grande spolvero contro i venezuelani ma non certo il peggiore dei suoi. Robinho, con ogni probabilità, siederà in panchina nel prossimo match: al suo posto Elano o Lucas Silva.

Fonte: TMW

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.