Copa America, Brasile-Perù 3-1: Allan è il quinto calciatore azzurro a vincere il trofeo

Il centrocampista é entrato nei minuti finali

Il Brasile vince la Copa America imponendosi 3-1 nella finale contro il Perù. Decidono la gara le reti di Everton al quarto d’ora e GabrielJesus nei minuti di recupero del primo tempo. Nel finale su rigore il tris di Richarlison. Di Guerrero al 44’ la rete del momentaneo pareggio di un coraggioso Perù che ha tentato il tutto per tutto nel finale dopo l’espulsione di Gabriel Jesus al 71’. Un cartellino rosso che però non ha impedito al Brasile di conquistare la vittoria finale. Subito dopo il tiro dal dischetto, al 93’, Tite ha lasciato spazio ad Allan che così potrà mettere nel palmares la presenza nella finale vittoriosa della Copa America.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.