Cerca
Close this search box.

Copa America: Argentina-Bolivia finisce 3-0. Higuain un po’ in ombra

45 minuti un po' timidi per il Pipita

È solo una formalità l’ ultima partita del girone C per la Nazionale Argentina. L’ undici Albiceleste infatti è gia qualificato per la fase finale della Copa America. La partita viene sbloccata al 13′ quando Duk devia nettamente un calcio di punizione battuto da Lamela. Dopo appena 2 minuti arriva il raddoppio. Higuain ci prova di testa su cross di Roncaglia, e Lavezzi mette dentro prontamente la respinta del portiere. L’ Argentina continua a spingere e, dopo qualche tentativo, trova anche la rete del 3 a 0. Cuesta mette dentro un tiro-cross di Lavezzi. Finisce così la prima frazione di gioco. Per ora dominio Argentina.

Riparte la partita con un doppio cambio nelle file dell’ Argentina Biglia per Banega e Gonzalo Higuan fa posto a Lyonel Messi che viene accolta con un caloroso boato dal pubblico. L’ Argentina continua a spingere ma la partita finisce cosi, sul punteggio di 3-0, il secondo tempo ha poco da raccontare e la nazionale Argentina chiude il girone al primo posto.

Higuain fa una partita un po’ in ombra, ci prova timidamente al 45′ con una rasoiata al limite dell area che pero non impensierisce il portiere boliviano. Esce all’inizio della ripresa per fare posto al numero 10: Lionel Messi

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.