È solo una formalità l’ ultima partita del girone C per la Nazionale Argentina. L’ undici Albiceleste infatti è gia qualificato per la fase finale della Copa America. La partita viene sbloccata al 13′ quando Duk devia nettamente un calcio di punizione battuto da Lamela. Dopo appena 2 minuti arriva il raddoppio. Higuain ci prova di testa su cross di Roncaglia, e Lavezzi mette dentro prontamente la respinta del portiere. L’ Argentina continua a spingere e, dopo qualche tentativo, trova anche la rete del 3 a 0. Cuesta mette dentro un tiro-cross di Lavezzi. Finisce così la prima frazione di gioco. Per ora dominio Argentina.
Riparte la partita con un doppio cambio nelle file dell’ Argentina Biglia per Banega e Gonzalo Higuan fa posto a Lyonel Messi che viene accolta con un caloroso boato dal pubblico. L’ Argentina continua a spingere ma la partita finisce cosi, sul punteggio di 3-0, il secondo tempo ha poco da raccontare e la nazionale Argentina chiude il girone al primo posto.
Higuain fa una partita un po’ in ombra, ci prova timidamente al 45′ con una rasoiata al limite dell area che pero non impensierisce il portiere boliviano. Esce all’inizio della ripresa per fare posto al numero 10: Lionel Messi
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro