Convocato ma non schierato: Zuniga e il cambio ruolo voluto da Benitez…

Secondo quanto riportato su Il Mattino, Zuniga non giocherà nemmeno mercoledì. Il colombiano, salvo sorprese, questa volta verrà convocato da Benitez che nei Paesi Baschi porterà 20 giocatori ) anche se in panchina ne andranno 18). Rafa sta provando Zuniga come alternativa a Callejòn, dunque come esterno d’attacco. Una mezza rivoluzione per il colombiano, da tempo abituato a fare la fascia su e giù da terzino sia con Mazzarri che con il ct. della Colombia Pekerman. Camilo non ha nessun tipo di intoppo fisico e la sua condizione è discreta. Di sicuro ora non è visto come alternativa a sinistra di Britos.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.