Cerca
Close this search box.

Convegno su calcio e malavita organizzata

È previsto oggi il nuovo convegno organizzato da “Azzurra Lex”, associazione di giuristi accreditata presso l’Ordine degli avvocati di Napoli, che si svolgerà alle ore 11 presso la sala dell’Unione italiana forense, sita al primo piano della piazza coperta all’interno del Tribunale, dal titolo «Il Calcio tra regole, lealtà sportiva e interessi (criminali?)» e che prende spunto dal libro “Football Clan” scritto dal magistrato Raffaele Cantone e dal giornalista Gianluca Di Feo. Dopo i saluti del presidente dell’Ordine degli avvocati di Napoli, Francesco Caia, e di quello della Sezione napoletana dell’Unione italiana forense, Marino Iannone, del presidente della Fondazione per l’alta formazione forense, Bruno Piacci, e del presidente di “Azzurra Lex”, Sergio Longhi, sono previsti interventi del capo della Procura federale Stefano Palazzi, dell’autore del libro, Raffaele Cantone, dell’ex capitano e dirigente azzurro Antonio Juliano, dell’avvocato Arturo Frojo, presidente della Commissione disciplinare del comitato campano della Federcalcio, e di don Luigi Merola, fondatore dell’associazione onlus “A voce d’’e creature”. Introdurrà l’avvocato Lucio Giacomardo, docente di Diritto sportivo, e modererà il giornalista Mimmo Malfitano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.