Cerca
Close this search box.

Contusione al polmone per Walcott: “Mi ha investito un autobus?”

Theo Walcott è usciuto piuttosto malconcio dopo solo dieci minuti della gara contro San Marino. Il giocatore dell’Arsenal infatti è stato portato urgentemente in ospedale dopo lo scontro con il portiere avversario, che si temeva gli avesse spezzato una costola. In realtà Walcott ha riportato addirittura un polmone contuso, infatti quando tossiva perdeva del sangue e quando respirava sentiva molto dolore. Tutti gli accertamenti dunque hanno riportato questa contusione pericolosa, che lo terrà fuori circa due settimane. Niente Polonia martedì quindi, e soprattutto niente Norwich sabato prossimo, Schalke in Champions League e forse anche QPR nel prossimo turno di campionato. Ma agghianciante sarebbe quello che ha detto Walcott in ospedale, dove vi ha passato tutta la notte scorsa. L’inglese infatti ha rivelato ad un amico che quando si è scontrato si è sentito come se “l’avesse investito un autobus”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.