Cerca
Close this search box.

Controlli serrati a Napoli: nel weekend 123 multe e 6 denunce

La Fase 2, per alcuni, è sinonimo di libertà totale

Sono 8.587 le persone che sono state sottoposte a verifica da forze di polizia e polizie municipali nell’area metropolitana di Napoli nella giornata di ieri, sabato 9 maggio, nell’ambito dei controlli sul rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19. Di queste, 123 sono state multate e 6 sono state denunciate. Sono stati inoltre controllati 1.164 esercizi commerciali, con sanzioni per 6 titolari.

Nella giornata di oggi, fa sapere la prefettura di Napoli, sono state impiegate oggi 730 unità della polizia di Stato, 1.190 dell’Arma dei carabinieri e 282 della Guardia di Finanza, oltre a 886 unità delle polizie municipali dell’area metropolitana di Napoli.

Fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.