Tutto pronto per Italia under 21-Ischia Isolaverde: oggi alle 14,30 il fischio d’inizio di un’amichevole extralusso per gli isolani sul campo della Gardesana, ritiro ufficiale degli azzurri di Ciro Ferrara. L’Ischia scenderà in campo con la sua formazione migliore, schierando i bomber Mazzeo, Sarli e Manzo.
«Cercheremo di fare una bella figura, nonostante la scontata differenza tecnica: impegneremo a fondo i ragazzi di Ferrara» conferma l’allenatore gialloblù Bruno Mandragora. E già stamane a Roma, sono arrivati circa 200 tifosi ischitani.
«Ciro Ferrara è stato un grande calciatore e ora è un ottimo tecnico, ma soprattutto – dice Lello Carlino, presidente onorario dell’Ischia – rappresenta l’emblema del calcio pulito, al di sopra di ogni sospetto. Per questo sono orgoglioso di essere suo amico da tempo e di avere la possibilità di vivere con l’Ischia questa amichevole contro la sua Under 21». Così, il main sponsor con la Carpisa-Yamamay, fotografa la gara: con un messaggio che punta anche al cuore del progetto-Ischia, ai suoi tifosi, ai suoi nuovi dirigenti. Soprattutto a quelli che aderiranno alla società fra domani e sabato. Possibile la presenza di nomi importanti dell’imprenditoria napoletana e non, richiamati dal «brand Ischia» e pronti a partecipare al grande sogno avviato dal dg Nicola Crisano: quello di portare alla serie B una forte e organizzata squadra che rappresenti al meglio la Campania e Napoli.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro