Contro l’Inter Hamsik sfida Gargano e al tempo stesso vuole puntare al massimo

Lo slovacco sfida Cassano in un duello spettacolare ed incerto

E poi scenderanno in campo anche i sentimenti, perché stavolta Inter-Napoli non è una partita qualsiasi: è Hamsik contro Gargano, non solo suo cognato, il marito della sorella, ma molto di più. «Un amico autentico con il quale mi sento tutti i giorni». Fatto, rifatto anche ieri, probabilmente; e per oggi, inutile telefonarsi: appuntamento a San Siro, poco prima di scendere in campo, guardandosi negli occhi, confidandosi le proprie sensazioni, svelando le proprie aspirazioni (già note). Ma è anche Hamsik (sei reti e tre-quarti) contro Cassano, due modi diversi di essere in campo e fuori, però classe e talento allo stato puro, le variabili incontrollabili di Napoli e Inter, uomini che sanno cercare lo spazio in cui andare a giocare e a ferire da soli. Tra le linee, ma nel centro del match.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.