Contro l’Atalanta ci sarà l’abbraccio del San Paolo

Sono previsti almeno 30 mila tifosi nel catino di Fuorigrotta

Ancora viva la delusione per il passo falso con il Chievo Verona ma ora la città è pronta a stringersi al fianco dei propri beniamini. Crede nell’immediato riscatto. E soprattutto tiene al mantenimento del secondo posto, anche per respingere l’assalto del Milan, un avversario che rispolvera antiche rivalità.
I tifosi sono fiduciosi in una pronta ripresa dei propri beniamini. Aspettano quanto prima il ritorno al gol di Cavani e di Hamsik. E sono convinti che già con l’Atalanta, il Napoli tornerà alla vittoria. Saranno almeno in trentamila domani al San Paolo, favoriti anche dalla politica dei prezzi popolari voluta dal club: dieci euro per andare in Curva, venti nei Distinti, trenta in tribuna Nisida e quaranta per la Posillipo. Per le donne ed i bambini è disponinile la tribuna Family a cinque euro. La città s’aspetta un finale di campionato che possa ripagare della leggera flessione di febbraio.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.