Contro la Juve disponibile anche Britos

Un difensore ancora fermo ai box, Britos. L’uruguaiano tornerà a disposizione per la trasferta di Torino contro la Juventus. La sua presenza è importante soprattutto sulle palle alte, calci d’angolo e punizioni. Si infortunò alla vigilia della sfida contro il Parma, un problema muscolare rimediato a fine allenamento nelle esercitazioni di tiri in porta.
Sei difensori a disposizione più Grava. Mazzari è coperto nei doppi ruoli, Britos gioca sul centrosinistra, ruolo dove c’è anche Aronica, l’altro sinistro naturale. E Gamberini ha dimostrato grande affidabilità anche in questa posizione, oltre che in quella sul centrodestra dove c’è Campagnaro. Fernandez è l’alternativa a Cannavaro da centrale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.