Cerca
Close this search box.

Contro il Siena esordio stagionale per Calaiò ed El Kaddouri

A gara in corso potrebbe esordire Radosevic nazionale croato dell'under 20

La vetrina è spalancata e la domenica specialissima è un’offerta colossale: ladies & gentlemen, c’è Napoli-Siena e c’è per chiunque sia stato protagonista di una stagione entusiasmante, chiusa “tecnicamente” con centottanta minuti d’anticipo, aperta per concedere il palcoscenico a chi l’ha dovuto attraversare di striscio, rimanendo spesso in panchina. La pura legge del turn-over è un dovere ma anche un piacere da concedere a chi è rimasto nell’ombra. Davanti a cinquantamila che accorreranno al San Paolo, rivoluzione bella e buona: con Calaiò ed El Kaddouri alla loro prima da titolari in campionato e vanno a rappresentare con Cavani l’inedito terzetto offensivo. Convocati pure gli acciaccati Behrami e Campagnaro, a gara in corso potrebbe esserci spazio per Radosevic: è una giornata da ricordare e ognuno avrà un fotogramma tutto per sè.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.