Cerca
Close this search box.

Contro il Siena ci saranno 40.000 spettatori

Nonostante la sconfitta di Bologna, i tifosi ci credono ancora alla Champions

Però! Crederci, crederci, crederci a oltranza: sino all’ultimo secondo dell’ultima giornata, magari ascoltando la radio o comunque presenziando al commiato. Crederci, crederci, crederci assieme, in un San Paolo che pure per il passo d’addio avrà una sua scenografia degna e (più o meno) quarantamila spettatori a provarci, sperando che altrove accada qualcosa di significativo. Napoli-Siena ha un valore, al di là dell’aritmetica, delle percentuali che sorridono all’Udinese, del rischio di ritrovarsi – eventualmente – a pari punti pure con Lazio e dunque fuori del sogno. Ma gli abbonati sono quindicimila (circa), la prevendita è già arrivata a ventimila e avendo almeno due giornate (piene) per irrobustire il dato, la soglia dei quarantamila sembra ormai da ritenere superata.
Per quanto rigarda la finale di Coppa Italia, che si giocherà il 20 maggio a Roma contro la Juventus, restano ancora solo duemila biglietti per la tribuna Tevere.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.