Però! Crederci, crederci, crederci a oltranza: sino all’ultimo secondo dell’ultima giornata, magari ascoltando la radio o comunque presenziando al commiato. Crederci, crederci, crederci assieme, in un San Paolo che pure per il passo d’addio avrà una sua scenografia degna e (più o meno) quarantamila spettatori a provarci, sperando che altrove accada qualcosa di significativo. Napoli-Siena ha un valore, al di là dell’aritmetica, delle percentuali che sorridono all’Udinese, del rischio di ritrovarsi – eventualmente – a pari punti pure con Lazio e dunque fuori del sogno. Ma gli abbonati sono quindicimila (circa), la prevendita è già arrivata a ventimila e avendo almeno due giornate (piene) per irrobustire il dato, la soglia dei quarantamila sembra ormai da ritenere superata.
Per quanto rigarda la finale di Coppa Italia, che si giocherà il 20 maggio a Roma contro la Juventus, restano ancora solo duemila biglietti per la tribuna Tevere.
Per quanto rigarda la finale di Coppa Italia, che si giocherà il 20 maggio a Roma contro la Juventus, restano ancora solo duemila biglietti per la tribuna Tevere.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro